Camere

L’hotel è dotato di 20 camere che sono state rinnovate recentemente. Alcune camere sono ideali per i clienti business poiché dotate di letti ad una piazza e mezzo particolarmente confortevoli, altre sono doppie o matrimoniali ed altre ancora convertibili in camere triple e familiari. Alcune camere, infatti, possono essere rese comunicanti. Le camere sono per non fumatori ma i clienti fumatori possono fare delle richieste speciali. Alcune camere sono perfette per accogliere gli ospiti con disabilità poiché localizzate al primo piano ed accessibili con una rampa dedicata. La zona in cui è posizionato l’albergo è in pieno centro storico, con le principali attrazioni della città molto vicine. Inoltre, non è difficile trovare supermercati, ristoranti e tanti negozi. Il check-in può essere effettuato dalle 12 alle 20. Tutti gli ospiti riceveranno un benvenuto direttamente in camera: una bottiglia di Prosecco da gustare accompagnata da frutta fresca.

Dotazioni

Tutte le camere sono dotate di:
Una grande finestra
Aria condizionata/riscaldamento gestibile in autonomia
Tv a schermo piatto con ricezione canali nazionali e satellitari
Accesso attraverso chiave personalizzata che garantisce un accesso alla propria camera in autonomia, da restituire alla reception alla fine del soggiorno
Parcheggio convenzionato in zona
Servizio navetta su richiesta da e per la stazione, da e per l’aeroporto
Colazione a buffet servita al primo piano della struttura in cui sarà possibile gustare prodotti freschi dolci e salati.
Convenzioni con alcuni tra i migliori ristoranti della zona
Ufficio informazioni multilingue
Accessori da bagno
Asciugamani ed accappatoi con set di cortesia
Bollitore con tea e caffè
Minibar gratuito
Servizio sveglia
Libero accesso alla spa
Connessione ad internet alta velocità

Camere speciali

L’hotel dispone di tre suite speciali, arredate in linea con lo stile dell’albergo ma con alcune facilities particolari. Camera Aida – ispirata alla celebre opera che va in scena ogni all’Arena di Verona, la suite Aida è dotata di alcuni comfort particolari. Tra questi il salottino dove è possibile gustare in completa privacy la colazione al mattino. Inoltre, nel bagno è presente un’ampia doccia idromassaggio dove poter godere anche dei benefici della cromoterapia. Camera Arena – arredata in stile minimal, la camera è pensata per quelle famiglie che vogliono godersi insieme il relax. Dotata di due ambienti, è particolarmente adatta ad ospitare i bambini grazie alle consolle montate nella loro stanza alla tv. Mentre mamma e papà si godono il relax di un letto king size i bambini giocano. Camera Prosecco – questa camera è particolarmente indicata per chi viaggia per affari o per le coppie. Infatti, al centro della suite gli ospiti possono godere di una vasca idromassaggio dove potersi rilassare dove una sfiancante giornata di lavoro.

Tariffe

Tutte le tariffe sono da intendersi per camera a notte e sono consultabili contattandoci direttamente via email. Tutte le tariffe includono la colazione, le tasse e il carico di servizio. Le cancellazioni sono possibili due giorni prima dell’arrivo altrimenti è previsto il pagamento del costo di una notte. Prenotare attraverso il nostro sito è più facile e conveniente infatti:
Il miglior prezzo è garantito
Avrai un contatto diretto con l’hotel
La prenotazione è garantita
Non ci sono costi di intermediazione
Troverai confidenzialità e discrezione
Il sistema è sicuro ed il pagamento può essere effettuato con carta di credito oppure direttamente in loco.

Centro benessere

Tra i fiori all’occhiello dell’hotel. Benché si estenda su una superficie ridotta è dotato di una vasca idromassaggio in grado di contenere 6 persone contemporaneamente, una sauna ed un bagno turco. Il personale specializzato sarà felice di illustrarvi i possibili trattamenti e come beneficiare al massimo del percorso benessere.